Amicizia – una pagina SENZA vergogna!!!

merde2

La pagina Facebook Amicizia insiste con la sua politica di sfruttamento di immagini di bambini, questa volta non si preoccupa nemmeno di verificare se LA bimbA che stanno sfruttando sia viva o morta.

Pochi giorni fa avevo scritto di questo sciacallaggio, sempre loro, dove hanno delirato sulle condizioni di salute di un bambino per aumentare click, visibilità, like e commenti.

Oggi mi segnalano questo scempio offensivo e disgustoso.
Hanno pubblicato una foto presa a caso per il web, affermando che lA bimbA in foto si chiami Salvatore, ma essendo una bimbA potrà mai chiamarsi Salvatore?!?!? Aggiungono: “NON scorrere senza digitare “amen””.

E qui ci risiamo, inviti a compiere azioni sui post, azioni del tutto INUTILI. Servono solo ed esclusivamente a dare visibilità alle loro IDIOZIE, alla loro DISCARICA di pagina.

La bambinA in foto è Rita, bambina di Modica di 2 anni e 8 mesi. Purtroppo è deceduta la mattina del 3-6-2014. Era affetta dal morbo di Niemann Pick.

Qui uno dei vari articoli che trattarono la vicenda all’epoca.

La pagina DISCARICA è letteralmente piena di immagini di bambini che, purtroppo, sono vittima di diverse patologie. La maggior parte sono morti, quasi tutti i post sono assolutamente falsi, con nomi,date,patologie inventate. Le foto sono prese dai siti\blog dei genitori, strutture on line create per sensibilizzare, far conoscere,chiedere aiuto sulle patologie e cure che affliggono questi bambini.

Mi sono attivato personalmente affinchè queste famiglie vengano a conoscenza di questo sfruttamento del loro dolore e che le autorità competenti abbiano tutto il materiale raccolto. Ho commentato personalmente, con il mio profilo reale, diversi dei loro post. Io a differenza degli admin di quella discarica NON mi nascondo.

Le pagine, TUTTE le pagine devono crescere grazie a contenuti genuini e sani, NON facendo leva sui sentimenti altrui sfruttando il dolore di bambini.

Vi invito a SEGNALARE tutti i loro post di questo tenore(il 99%) a inviare segnalazione presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza on line.

Grazie a tutti\e.

Questa voce è stata pubblicata in Bufale su bambini in stato di disagio. e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Amicizia – una pagina SENZA vergogna!!!

  1. Pingback: ENNESIMO SCIACALLAGGIO del dolore. | Bufale e Dintorni

  2. Pingback: Pagina Amicizia LINK – NON ho ancora finito. | Bufale e Dintorni

  3. Pingback: BUFALA – SCIACALLAGGIO :Una preghiera per la chemioterapia. | Bufale e Dintorni

  4. Pingback: STATISTICHE sbufalate 2016 | Bufale e Dintorni

  5. Pingback: SCIACALLI – Un caffè al giorno…vediamo questa pagina come ammucchia i click. | Bufale e Dintorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...