ENNESIMO SCIACALLAGGIO del dolore.Jacopo.

 

Senza titolo-2

SI!.Oggi ho dichiarato guerra a queste latrine di amministratori.

Oggi pomeriggio abbiamo trattato questa follia, sempre della DISCARICA Amicizia, dove si sfruttava l’immagine di una bimbA deceduta nel 2014, ma loro , come sempre, avevano cambiato sesso, nome e storia.
Pochi giorni prima questa porcheria anche qui tutto inventato e sfruttando sempre immagini di bambini malati.

Nel primo caso, grazie a tutti voi, cari fan SANI, siamo riusciti a far rimuovere la foto. Sono stato contattato da un’amica della famiglia della piccola Rita e abbiamo fatto sapere tutto di questo sfruttamento osceno.

Adesso, solita solfa con richiesta di preghiera URGENTE pero’, e digitando Amen. Tutte azioni che portano solo ed esclusivamente a far crescere quella discarica di pagina.

Il bambino in foto NON si chiama Nicola ma Jacopo. La famiglia di Jacopo NON ha mai autorizzato nessuno per utilizzare l’immagine del proprio figlio per nessuno scopo. Ricordiamoci che è di minori che parliamo. Sfruttati solo per i Mi Piace,Commenti,Condivisioni.

La madre di Jacopo ha chiesto aiuto sul Social Network per le segnalazioni di questo abuso.
Senza titolo-3

Come per la piccola Rita, dove siamo riusciti a farla eliminare in meno di 3 ore, vi chiedo di SEGNALARE anche questo sfruttamento del dolore di bambini e delle loro famiglie.

Qualcuno ha pensato bene di attaccare me :”ma tu chi sei per stabilire cose devono pubblicare oppure no?”

Io sono un admin SANO di pagine SANE che NON sfrutta il dolore altrui per farle crescere. Che ha fondato Bufale e Dintorni proprio per contrastare questi SCIACALLI, e che NON mi fermerò MAI!!! Quindi potete pure evitare di insultarmi, minacciarmi ect ect, sono 10 anni che lo fate.Mi sono fermato??? NO!
Sandro Martone ( io a differenza di voi,SCIACALLI, ci metto nome, cognome e faccia)

Questa voce è stata pubblicata in Bufale su bambini in stato di disagio. e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a ENNESIMO SCIACALLAGGIO del dolore.Jacopo.

  1. Pingback: Bufale un tanto al chilo L'amicizia ai tempi di Facebook - Bufale un tanto al chilo

  2. sara ha detto:

    Eh,ma se vai su quella pagina F B trovi quasi solo foto di bambini “malati”, ” handicappati” etc…e sempre si chiede il like o la preghiera. E c’è gente che le recita tutte…Padre Nostro..Ave Maria… Finché ci saranno questi tonti, esisteranno queste pagine!!!!

  3. carmela ha detto:

    Continua così, dobbiamo fermare queste persone che si servono del dolore altrui.
    Io ho segnalato il caso di Jacopo, così come altri casi da,segnalare.
    Facci sapere se o quando toglieranno anche la foto di Jacopo,
    Grazie x quello che fai!

  4. Highlander ha detto:

    La foto di Jacopo è stata rimosso 20 minuti dopo l’uscita del mio articolo.

  5. Highlander ha detto:

    Ieri sera, dopo i miei articoli, sono state rimosse 23 foto.Stiamo andando avanti.

  6. Pingback: Pagina Amicizia LINK – NON ho ancora finito. | Bufale e Dintorni

  7. Pingback: ENNESIMO SCIACALLAGGIO del dolore.Jacopo. | Falketta Paola

  8. Pingback: BUFALA – SCIACALLAGGIO :Una preghiera per la chemioterapia. | Bufale e Dintorni

  9. Pingback: SCIACALLI – Amministratori senza scrupoli che sfruttano anche la morte. | Bufale e Dintorni

  10. Pingback: SCIACALLI – Un caffè al giorno…vediamo questa pagina come ammucchia i click. | Bufale e Dintorni

Lascia un commento